Servizi
L'Hotel Villa Paradiso offre una gamma di servizi perfetta per consentire ai suoi ospiti una vacanza rilassante ed entusiasmante nella caratteristica cornice dell'Umbria e del Lago Trasimeno.
LA NOSTRA OSPITALITA'
Ricevimento
La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza. A disposizione degli ospiti un parcheggio esterno e gratuito, fino a esaurimento.
Ristorazione
L'Hotel Villa Paradiso propone il trattamento di camera e colazione oppure di mezza pensione inclusa che comprende: colazione e cena con servizio a buffet e bevande self-service incluse a cena (vino della casa e acqua). Una volta a settimana è prevista una cena tipica.
Inoltre un accogliente bar vi attenderà per una piacevole pausa rigenerante sorseggiando un ottimo cocktail.
SVAGO & DIVERTIMENTO
Per tutta la stagione un piacevole piano bar allieterà, 3 volte a settimana, le serate degli ospiti.
L'hotel è dotato di una spaziosa piscina esterna attrezzata con lettini ed ombrelloni e di una piscina per bambini. L'accesso ad entrambe le piscine è gratuito.
Animali da Compagnia
Nel rispetto di tutti i nostri clienti fino a due cani di piccola taglia per camera (peso complessivo massimo di 10 kg) sono ammessi su richiesta e previa accettazione del regolamento, con supplemento di Euro 25 al giorno cadauno.
Altri animali e cani di taglia superiore non sono ammessi.
-
CANI DI PICCOLA TAGLIA
ammessi, con supplemento -
Ascensore
-
Bar
Aperto dalle 10.00 alle 23.30 -
Campo sportivo polivalente
-
Carte di Credito
Visa e Mastercard -
Parcheggio
Esterno, fino ad esaurimento posti -
Piscina Esterna
con lettini ed ombrelloni, fino ad esaurimento -
Ristorante
Colazione: 7.30/10.00 - Cena: 19.30/21.00 -
Wi-Fi
Ricevimento/Hall
INFORMAZIONI NECESSARIE
Le informazioni ed i servizi sopra citati potrebbero subire variazioni.
Blu Hotels al fine di evitare assembramenti e migliorare il servizio offerto, si riserva di organizzare gli ingressi nella sala ristorante in base ad orari diversificati che saranno concordati direttamente all’arrivo in struttura. In ogni caso il tavolo assegnato è sempre garantito al cliente.